Sarà ancora una volta Daniele Brunozzi, assisano doc, manager e allenatore di Michele Verginelli, ad accompagnare il campione fiorentino della arti marziali miste al Ganryujiama 2017, torneo internazionale che si tiene a Tokyo, di grandissima importanza e rilievo nella metropoli giapponese, come un po’ in tutto il continente asiatico, in questi giorni. Michele Verginalli rappresenterà di nuovo l’Italia. Domani, sabato 2 settembre, il campione fiorentino sfiderà il brasiliano Vinicius “Ossoduro”, peso 85 kg. “Verginelli Calcio Fiorentino vs Vinicius Capoeira, è una sfida attesissima a Tokyo, che sarà trasmessa in diretta live su Fiji tv. L’emozione è grande così come l’attesa, siamo pronti per le operazioni di peso, sono fiducioso” – dice Daniele Brunozzi raggiunto telefonicamente a Tokyo.
Lo scorso anno Daniele Brunozzi, che è maestro di arti marziali, rientrò ad Assisi con il suo campione, vittorioso. Dopo anni di esperienza come agonista dilettante nel pugilato, nel kung fu e nella kickboxing, Daniele Brunozzi decideva alcuni anni fa di passare all’insegnamento, cominciando così una corsa senza fine in giro per l’Italia e non solo, dedicandosi alla kickboxing, al kung fu sanda, al pugilato. Tanti i campioni accompagnati a combattere in varie discipline in tutto il mondo.
Poi tante le esperienze di Daniele Brunozzi in America e in Israele, per approfondire le tecniche di difesa personale Krav Maga. Ora, dopo il grande salto nel mondo della arti marziali avvenuto in questi ultimi anni, accompagnerà di nuovo all’angolo il noto fighter romano Michele Verginelli, campione delle Arti Marziali miste, nonché capitano della squadra di Calcio Fiorentino dei “Bianchi di Santo Spirito”. Verginelli è uno tra i fighters più rappresentativi che l’Italia abbia mai avuto, pioniere delle arti marziali miste nel nostro paese (MMA – Mixed Martial Arts).
© Riproduzione riservata