Un’Angelana perfetta in avvio di gara non ce l’ha fatta a centrare la finalissima dei play-off nazionali in uno stadio “Migaghelli” gremito di tifosi. 2-1 il finale per l’Angelana (dopo la sconfitta per 2-0 dell’andata) per i giallorossi contro il Francavilla, buona compagine con grandi individualità soprattutto in avanti.
Per gli uomini di Sandro Crivelli, che nella prossima stagione passerà dalla panchina a rivestire i panni di direttore tecnico di tutto il settore giallorosso, dalle giovanili alla prima squadra, come già annunciato in passato dal direttore generale Simone Tarpanelli che lo ha voluto ribadire anche al termine della gara contro gli abruzzesi, si è chiusa comunque una grande stagione.
LA PARTITA: I gol al 10′ di Polidori che con un diagonale perfetto batteva il portiere ospite ben servito in area da un grande assist di Fondi. Il pari del Francavilla arrivava al 31′ su calcio di rigore: Barbini atterrava in area Micchichè diretto in rete palla al piede. Penalty ed espulsione per il giovane difensore giallorosso. Galli realizzava dagli 11 metri, 1-1 sul quale andava al riposo. Secondo tempo con l’Angelana all’arrembaggio. Ospiti che fallivano un altro calcio di rigore con Micchichè, il migliore in campo. Poi al 41′ Ventanni firmava il 2-1 che regalava la vittoria all’Angelana, ma non il passaggio del turno a causa del doppio risultato andata e ritorno. Francavilla avanti. Per i giallorossi tanti complimenti dopo un’annata strepitosa.
© Riproduzione riservata