Si è ufficialmente chiusa con una bella cena la stagione 2016/2017 dell’Angelana Calcio a 5. La prima squadra e i vertici societari si sono ritrovati ieri sera, venerdì 26 maggio, in un locale della zona ed hanno trascorso insieme una piacevole serata.
La stagione 2016/2017 che è andata in archivio con il terzo posto nel campionato di serie B e con l’uscita dai play-off ai quarti di finale, è stata un’altra grande stagione per i colori giallorossi, con i Ragazzi che si sono resi protagonisti di tante gare avvincenti. Peccato soltanto per la mancata qualificazione alla Final-Eight di Coppa Italia per le quali l’Angelana sarà pronta a riscattarsi in futuro.
Giocatori e dirigenti si sono ritrovati ieri insieme fra sorrisi e divertimento lasciandosi adesso alle spalle questa grande annata ancora una volta vissuta in maniera certamente molto combattuta, dopo un percorso di grande crescita ormai certificato.
Ora il dovuto riposo dopo essere stati di nuovo protagonisti, in attesa di programmare un prossimo futuro che certamente sarà per l’Angelana Calcio a 5 ancora ricco di successi.
© Riproduzione riservata