Sarà un grande Petrignano Calcio quello per la stagione 2017/2018. A certificarlo, l’importante campagna acquisti dei biancorossi svolta fin qui per quello che si prospetta un prossimo campionato d’Eccellenza da protagonisti. Il direttore sportivo Mancini insieme al presidente Massimiliano Eugeni hanno dato al Petrignano i connotati giusti per essere una delle attese protagoniste nella prossima stagione calcistica.
Come si legge dalle pagine di settecalcio.it “Il Petrignano Calcio non si nasconde e punta a vincere”. Persi Brunori e Ubaldi, Fabris e Bellucci resteranno (certamente con Farabbi). Poi nove gli acquisti: il portiere Alunni, i difensori Eramo, Caddeo e Casagrande, i centrocampisti Giuliacci e Gentileschi nonchè il trio d’attacco Fondi, Sisani e Menichini. Inoltre, tanti giovani su cui puntare fra cui Mosconi, Ascani, Listini, Casagrande, Gaggiotti e Cicci.
“Il Petrignano deve far divertire – ha detto il Presidente Eugeni a settecalcio.it – lavoriamo tutta la settimana e la domenica il calcio deve essere uno svago, vogliamo divertirci. La nostra è una vera famiglia, un gruppo di persone che crede molto in quello che fa, riteniamo di aver costruito una buona squadra, confidiamo di raccogliere i frutti sperati”.
© Riproduzione riservata

