L’Angelana C5 femminile torna in campo in serie A2 dopo la lunga sosta (tre settimane di stop prima del turno odierno per le giallorosse di mister Simone Pierini) e batte 2-0 la Dona Style Fasano in casa, di fronte al solito bel pubblico del palasport di Torgiano.
Le marcature tutte nel primo tempo quando Catamerò al 3′ batteva il portiere avversario con un gol dei suoi e Donati (foto in evidenza), pochi secondi più tardi, al 4′ raddoppiava in bello stile. Una partita ben condotta dalle ragazze giallorosse, che poco subivano mantenendo alla lunga la porta imbattuta. Da segnalare al 16’06” l’abbandono alla gara del portiere ospite Gelsomino, infortunatosi per uno scontro con Mastrini, al suo posto entrava De Luca, giocatrice di movimento.
Ripresa in cui le squadre giocavano a viso aperto, ma l’Angelana calcio a 5 femminile amministrava bene il punteggio. All’11’ veniva ammonita la giocatrice ospite Ficarotta, con l’Angelana che andava vicina alla marcatura prima al 14′ con Colucci, palla sul palo, poi con Donati allo scadere, ancora palo. Il match si chiudeva con il punteggio sul quale si era andati al riposo al termine della prima frazione, giallorosse vittoriose 2-0 e tre punti importanti per la classifica.
Angelana C5 Femminile: Brilli V. (P), Di Giacomo (P), Brilli L., Carnevali (CAP.),Catamerò, Ciacci, Colucci, Conti, Donati (VICE CAP.), Fumanti, Mastrini, Sulpizi. All. Pierini
Dona Style Fasano: Gelsomino (P), Guarini, Iaia, Rodriguez, Convertino (CAP), Palmisano, Laera (VICE CAP.), Pulli, Ficarotta, Valente, De Luca. All. Marasciulo
PRIMO ARBITRO: Marco Gallinella (Foligno)
SECONDO ARBITRO: Emanuele Roscini (Foligno)
CRONOMETRISTA: Michele Bomboletti (Città di Castello)
MARCATORI: 2’51” pt Catameroò, 3’28” Donati pt
Foto © Chiara Masilla
AssisiNews è media partner di Angelana calcio a 5 femminile
© Riproduzione riservata

