Il Vespa Club Assisi, dopo la partecipazione al Raduno Nazionale del Vespa club Pavia dove si è piazzato al 4º posto nella classifica turistica Nazionale, dove la presidente Giada Pauselli si è aggiudicata il premio di Miss “Bonarda”. Lo scorso fine settimana, invece, la compagine ha partecipato ad un’importante manifestazione di Registro Storico Vespa. Ad organizzarla il Vespa Club Pozzuoli, per celebrare il 50º anniversario della Vespa Rally.
Alla manifestazione era ammessa solo la Vespa Rally, e tutti i partecipanti hanno raggiunto la splendida isola di Procida. Le vespe hanno invaso e girato per le vie dell’isola ammirando le bellezze del posto. In rappresentanza del club assisano, oltre alla presidente, anche Giuseppe Reccia e Stefano Alunno (in una delle foto insieme al Presidente del Vespa Club Pozzuoli Giuseppe Amirante durante le premiazioni).
In precedenza, a settembre, il Vespa Club Assisi ha presenziato a due importanti manifestazioni nazionali. Nello specifico il socio Marco Modelli è andato ad Anghiari e la presidente Pauselli, insieme a Reccia, Alunno e Roberto Palomba a Pavia. Qui, come accennato, la compagine assisana si è contraddistinta aggiudicandosi il 4º posto nella classifica turistica e Pauselli ha vinto il Premio di Miss Vespa Vintage.
Il consiglio direttivo sottolinea ancora una volta “la grande vitalità, passione e devozione verso il club del socio settantasettente Palomba. Egli, partendo alle due di notte ha raggiunto senza esitazione Pavia, contribuendo a portare sempre più in alto il club assisano. La stagione del Vespa Club Assisi non è conclusa. Domenica 14 ottobre sarà presente ad un’altra manifestazione di Registro Storico Vespa organizzata dal Vespa Club Roma a Capannelle e per il 2019 importanti progetti sono in arrivo”.
© Riproduzione riservata

