Una serata da ricordare quella di sabato 12 gennaio 2019 per la Virtus Assisi. Nella pausa della gara vinta contro il Basket Fratta Umbertide, in un PalaSir di Santa Maria degli Angeli come al solito gremito di tifosi, la società Virtus ha voluto mostrare orgogliosa i trofei della Coppa Umbra. Una vittoria prestigiosa, quella nella massima competizione regionale, che la società ha voluto condividere con i supporter che sempre le sono accanto. Entrambi i trofei – precisa una nota – sono già esposti nella Sede di Santa Maria degli Angeli.
Ospite speciale al PalaSir il sindaco di Assisi, Stefania Proietti, che, insieme all’amministrazione comunale, si è complimentata con il presidente della Virtus Assisi, Gianmichele Gnavolini. Analoghi complimenti sono arrivati alla società, alla squadra e allo staff, per il “prestigioso e storico risultato raggiunto tenendo alti i colori della città”. “Complimenti per l’opera che svolgete nel territorio, un’opera di forte impatto sociale verso i tanti ragazzi che vivono il nostro territorio. Congratulazioni per questo importante traguardo, prestigioso per la nostra città a livello sportivo”, le parole del sindaco.
Una serata dedicata ai festeggiamenti, doverosi in casa Virtus Assisi, per il più alto traguardo raggiunto dalla data della fondazione a soli due anni dalla nascita della giovane società rossoblu. La Virtus Assisi verrà ricevuta in Comune ad Assisi prima della fine di gennaio.
© Riproduzione riservata

