Un modo insolito di visitare Assisi. È quello con l’Ape Calessino, ammirando tutti i luoghi importanti della città, godendo i magnifici affreschi di Giotto, scoprendo il centro a bordo di un Ape Calessino con l’autista a disposizione. È la nuova moda che impazza ad Assisi e che attrae i tanti turisti che arrivano in città, in maniera particolare gli stranieri.
A organizzare la visita in Ape Calessino, è l’Asisium Travel, agenzia viaggi in Assisi che si occupa di biglietteria aerea, marittima e ferroviaria, di viaggi individuali e di gruppo con importanti collaborazioni con molti tour operator. “L’incoming Umbria – dicono dallo staff dell’agenzia – si rivolge agli utenti che vogliono visitare l’Umbria o a chi già vive in Umbria e desidera acquistare un’esperienza nei dintorni per staccare la spina dalla quotidianità”.
“Il tour di Assisi in Ape Calessino – aggiungono – è uno dei servizi offerti, così come lo sono le visite in auto, in e-bike, in vespa, i tour enogastronomici alla scoperta delle prelibatezze regionali e le prove di cucina”. E il tour di Assisi a bordo dell’Ape con la sua inconfondibile linea ricorda gli anni della dolce vita, un tour ricco con a disposizione anche l’audio guida di Assisi per tutte le informazioni sui monumenti lungo il percorso.
(Asisium Travel è uno degli sponsor di AssisiNews)
© Riproduzione riservata