Fra i servizi offerti da AssisiNews e AssisiSport arriva una nuova opportunità, una sezione dedicata alle attività del comprensorio che fanno consegne a domicilio e asporto. Uno spazio gratuito, dove i tanti operatori commerciali del territorio potranno temporaneamente segnalare la propria attività di consegna a domicilio e di asporto nel periodo dell’emergenza Covid-19. Due i tasti di accesso: uno a lato del portale web (da mobile nella parte inferiore), l’altro in fondo al portale web, che si aggiunge alle ricette, al meteo, alle sagre e manifestazioni, agli animali scomparsi, alle farmacie aperte. (Continua dopo l’immagine)
Gratuitamente, nella sezione sarà contenuto un semplicissimo elenco, suddiviso per categorie, dove gli inserzionisti potranno inserire il nome dell’azienda, negozio, ristorante o attività, e il link di collegamento diretto alla propria pagina Facebook raggiungibile semplicemente con un click. Una decisione, quella della creazione di questa nuova sezione per le consegne a domicilio e l’asporto, che nasce per essere vicini alle tante attività del territorio che a causa dell’emergenza Covid-19 hanno dovuto modificare il proprio modo di operare.
La comunicazione di inserimento potrà essere inviata alla mail a info@assisinews.it (Scrivi una mail) comunicando come detto il nome dell’attività e l’indirizzo della propria pagina Facebook. La sezione sarà raggiungibile su AssisiNews con il tasto dedicato di colore fucsia che si aggiunge come detto da oggi nella parte posteriore della testata online AssisiNews affiancando le altre rubriche sopra citate e già esistenti o dal banner a destra del portale (più in basso da mobile) dal titolo “Consegne e domicilio e asporto”.
Ulteriori piani specifici, ma pubblicitari e differenti dalle singole citazioni, dedicati alle attività che vorranno approfondire la propria comunicazione anche attraverso banner dedicati, potranno essere discussi separatamente, in base alle esigenze di ciascun cliente.
© Riproduzione riservata