Aggiornamento del 9 marzo 2020: Il Penny Lane Tavern, alla luce dell’emergenza da coronavirus, decide di chiudere ma conferma il food delivery. “Non è una decisione facile, ma abbiamo scelto di chiudere completamente il servizio in sala per garantire la massima sicurezza a voi, a noi e a tutta la comunità. Per noi è un sacrificio – si legge nella pagina Facebook – ma crediamo che sia meglio soffrire un po’ ora piuttosto che mettere a rischio l’incolumità di tutti. Da questa sera fino a venerdì 13 compreso (data che potrebbe prorogarsi) potrete gustarvi tranquillamente le nostre pizze, hamburger e birre comodamente a casa vostra”. Si può ordinare tramite www.pennylanetavern.com; il numero di telefono 075.8040753; le app JustEat, Eat in Time, Deliveroo. Rimane confermata la scontistica dedicata ai lettori di AssisiNews e AssisiSport, di cui vi parliamo più sotto.
(Articolo originale del 28 gennaio) Prenota attraverso il codice “assisinews25” e il tuo ordine ti arriva a casa direttamente dal Penny Lane Tavern di Santa Maria degli Angeli con il 25% di sconto. È l’offerta dedicata a tutti i lettori di AssisiNews e AssisiSport dallo storico locale angelano di via Becchetti che, per idea dei gestori Adita Gjona e Marsel Golemi, ha stretto con le due testate online un singolare accordo di sponsorizzazione.
Due i banner (di differente dimensione) del Penny Lane Tavern che compariranno su AssisiNews e AssisiSport, della durata annuale, oltre a delle inserzioni a tempo. Per un ordine minimo di 10,00 euro effettuato direttamente dal sito web del pub-ristorante-pizzeria della cittadina ai piedi di Assisi, il Penny consegnerà a domicilio, dalle 19 alle 23, le pietanze ordinate in tutta Santa Maria degli Angeli e in tutta Bastia Umbra. “Lo sconto dedicato dal Penny Lane ai lettori di AssisiNews e AssisiSport (di cui il locale è sponsor da oltre un anno) – fanno sapere i gestori – sarà applicato ordinando direttamente dal sito web www.pennylanetavern.com con il codice, da inserire nell’ordine, “assisinews25”. L’accesso al sito web per la prenotazione potrà avvenire anche con un semplice click sui banner pubblicitari inseriti nelle rispettive testate AssisiNews e AssisiSport.
“Un modo nuovo di soddisfare la nostra clientela e chi, se ancora non ci conosce, vorrà sceglierci attraverso due canali ad altissima diffusione online – sottolineano i gestori – da tempo ormai serviamo a domicilio tantissimi clienti e persone felici di ricevere le nostre pietanze direttamente a casa. Speriamo che questa sia una nuova idea vincente, noi ci crediamo”.
(Penny Lane Tavern è sponsor di AssisiNews e AssisiSport, la redazione ringrazia).
© Riproduzione riservata

