Raimondo Caruana è diventato dottore magistrale in Ingegneria edile-Architettura, via AssisiNews le congratulazioni della famiglia.
“Congratulazioni a Raimondo Caruana, Dottore Magistrale in Ingegneria edile-Architettura, che ha discusso la sua tesi dal Titolo “Acquisizione e comunicazione dei dati archeologici: dallo scavo alla valorizzazione del Santuario Emporico di Gravisca ” il giorno 13 luglio da Assisi.
Di seguito i ringraziamenti presenti nella tesi di Raimodo Caruana: “Il ringraziamento più grande va alla mia famiglia,ai miei genitori e le mie sorelle Genni e Valentina; le persone che mi hanno incoraggiato a non mollare mai. Ringrazio Michela, la mia ragazza da un anno, che mi ha accompagnato al raggiungimento di questo obbiettivo con una spinta emotiva fondamentale. Un ringraziamento speciale va fatto ai miei relatori, il prof. Lucio Fiorini e il prof. Fabio Bianconi che mi hanno trasmesso i valori e l’importanza di questo lavoro indicandomi la strada da intraprendere alla conclusione degli studi. Un sentito grazie al mio coorelatore l’ing. Marco Filippucci per l’importanza dei contenuti con i quali ha arricchito e illuminato questa tesi”.
“Grazie alla mia città nativa, Agrigento – dice ancora Raimondo Caruana – per avermi trasmesso l’importanza dei beni culturali, ma grazie soprattutto ad Assisi, la città in cui sono cresciuto e ho studiato, per avermi sempre ricordato con i suoi monumenti e tesori d’arte famosi in tutto il mondo come la valorizzazione dell’architettura e dell’arte di un paese possa trainare l’economia di una regione ed essere d’esempio per una nazione che ha bisogno in questo momento più che mai di ripartire da ciò che ha,dalla sua storia, dal suo principio”.
Dalla famiglia, un sentito “Ad Maiora” al nuovo Dottore!
© Riproduzione riservata

