Come sta Leonardo Cenci? “Le sue condizioni sono stabilissime, lui ha una fibra forte e combatte pur non sapendo di farlo”. Queste le ultime notizie sulle sue condizioni di salute che “fonti vicine” al 46enne perugino hanno detto poco fa a Umbria24.
Gli ultimi aggiornamenti di salute su Leonardo Cenci arrivano all’indomani dell’aggravamento delle sue condizioni di salute. Per ore si è temuto il peggio, e non si è mai fermata la solidarietà e gli incoraggiamenti al presidente di Avanti tutta!. Anche con qualche messaggio cripitico. Tanto che l’associazione ha diramato un bollettino per smentire le notizie più preoccupanti, chiedendo rispetto, oltre che per il paziente, anche per amici e familiari.
Insomma, come sta Leonardo Cenci? Come spiega Umbria24.it, “Dalle persone a lui più vicine si fa sapere che la situazione resta difficilissima, al limite del drammatico. i medici non lo nascondono alla famiglia e agli amici di Leo, tenuto sotto sedazione e attaccato al respiratore. Tuttavia, il suo quadro clinico è ‘stabile’ con i parametri vitali che non danno la possibilità di dare scadenze da parte dei medici”.
© Riproduzione riservata

