L’umbro Andrea Paris è il vincitore di Tu si que vales 2020, il talent show di Canale 5, condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I giudici sono Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi, Sabrina Ferilli e Maria De Filippi.
Direttamente da Foligno, Andrea Paris ha stravinto la trasmissione con un un numero entusiasmante. Il televoto dei telespettatori ha decretato da casa la vittoria del mago mentalista di Foligno che entra nella storia dopo intanto trionfi già ottenuti in passato.
Il prestigiatore e illusionista Andrea Paris è il vincitore della settima edizione dello show di Canale 5. Al 40enne di Foligno, secondo classificato nel 2019 a Italia’s Got Talent, va il montepremi in palio di 100.000 euro in gettoni d’oro. (Continua dopo il video dell’esibizione vincente)
Andrea Paris con questo successo trionfa in Tu si que vales 2020, uno dei programmi più amati della televisione italiana e si distingue con grandissima capacità e spessore a lungo dal pubblico presente in studio e dalla giuria. Nella serata della finale di ieri, sabato 28 novembre, Andrea Paris ha vinto con un’esibizione fatta da una strepitosa magia. Grande vittoria, tutta umbra, con la sua Foligno, città natale di Andrea Paris che ha salutato in diretta con un “Ciao Foligno!”, che ora è in festa.
La dedica a Veronica Franco Andrea Paris ha dedicato la vittoria a Veronica Franco, la cantante 19enne che, in sedia a rotelle, che aveva commosso la trasmissione cantando Alleluja e che è venuta a mancare qualche giorno fa. “Una parte del ricavato – ha annunciato Andrea Paris – andrà in beneficenza alla lotta contro la leucemia”.
© Riproduzione riservata

