Expo Regalo 2016, la più importante fiera campionaria del regalo di Natale del Centro Italia, volge al termine. C’è ancora un giorno per recarsi all’Umbriafiere di Bastia Umbra e lasciarsi affascinare dal nuovo format della manifestazione.
Il pubblico può cercare i propri regali nel padiglione 6, dove l’Outlet Expo continua a proporre una grande varietà di articoli per tutti i gusti, con un occhio al risparmio. Nel padiglione 9 è possibile immergersi nella calda atmosfera delle feste con Natale Expo e nelle eccellenze della Regione con Shop in Umbria, mentre i bambini possono divertirsi nello spazio pensato appositamente per loro, il bellissimo Villaggio di Babbo Natale.
Imperdibile, nel padiglione 8 di Expo Regalo 2016, l’Italia in Tavola, il salone specializzato che propone un vero e proprio viaggio nel gusto grazie all’autostrada delle Regioni. 20 uscite per visitare tutto il Belpaese e scoprirne le meraviglie enogastronomiche. I visitatori possono anche scegliere tra tre aree ristoro, Nord, Centro e Sud, per assaggiare tanti ottimi piatti regionali. A pranzo, cena o in qualunque altro momento, le cucine sono pronte a soddisfare ogni palato. Ad accompagnare il viaggio nei sapori, anche il palco di Expo, con tanto intrattenimento e buona musica.
Si prosegue poi nel padiglione 7, dove troverete Natale Insieme per Ricostruire. Oltre 50 aziende della zona cratere, così duramente colpita dal terremoto, sono presenti con i loro prodotti e la loro storia. A Expo Regalo 2016 va in scena un grande evento solidale per dare a tutti l’opportunità concreta di aiutare famiglie e imprese a ripartire proprio a ridosso di queste feste. Chi lo desidera, può anche lasciare i propri doni per i bambini delle zone colpite sotto l’albero di Natale del padiglione o acquistare un biglietto della lotteria (al costo di 2 euro). I proventi saranno interamente devoluti ad aziende e famiglie dell’area cratere.
© Riproduzione riservata