(AssisiNews continua con la sua sezione buone notizie. Uno spazio dedicato a quelle notizie che magari sono meno d’impatto rispetto ad altre più eclatanti, ma che sono comunque significative, per Assisi o l’Umbria, perché buone e positive. Un piccolo spazio dedicato a quanto di buono – e di bello – ci circonda. Se avete una buona/bella storia da segnalarci, potete scriverci a info@assisinews.it. Oggi dedichiamo uno spazio alla casa di riposo Andrea Rossi, finalmente Covid-free).
“Una buona notizia per rallegrare questa grigia domenica di pioggia: la Casa di Riposo Andrea Rossi di Assisi è finalmente Covid-free!”. L’annuncio in una nota diffusa su Facebook e firmata dal presidente Alessio Allegrucci. “Dagli ultimi tamponi effettuati, infatti, non risultano né ospiti né operatori positivi al COVID-19. Inoltre sono già state somministrate le prime dosi del vaccino a tutti gli operatori e gli ospiti che non avevano contratto il virus. Il nuovo anno – prosegue Allegrucci – inizia per noi con un grande segno di speranza dopo un lungo e difficile periodo che ci auguriamo sia finalmente giunto al termine”.
“Questa difficilissima battaglia è stata vinta grazie al prezioso lavoro e allo spirito di abnegazione dei nostri operatori ma grazie anche alla grande collaborazione degli amici e dei familiari degli ospiti della casa di riposo, che ci sono stati vicini in questo periodo e non hanno mai perso la fiducia nei nostri confronti. Anche per questo vogliamo dire loro il nostro grazie. Non vediamo l’ora di potervi riabbracciare uno ad uno!”. Intanto continua la raccolta fondi per sostenere la casa di riposo Andrea Rossi, con l’auspicio che chi può possa donare: “Abbiamo bisogno di tutti e soprattutto di sostegno concreto”. Questi gli estremi: Iban IT69 M030 6938 2731 0000 0300 003 intestato ad Asp Casa di riposo Andrea Rossi. Si ricorda che le persone fisiche e le società possono dedurre/detrarre dalla propria base imponibile le somme donate. Info 0755092874 / e-mail: amministrazione@casadiriposoandrearossi.it
© Riproduzione riservata