Ha perso la vita mentre era alla guida della sua auto lungo la statale Flaminia all’altezza dello svincolo di Nocera Scalo Marcello Fischi, 56enne originario di Nocera Umbra e da anni residente a Petrignano di Assisi. Secondo il Corriere dell’Umbria in edicola il primo marzo, l’uomo, nonostante la gravità del suo stato, ha avuto la prontezza di arrestare la macchina a bordo strada prima di accasciarsi sul volante.
Sul posto immediato l’intervento dell’ambulanza del 118, della polizia stradale e dei carabinieri del comando di Gubbio. Vano ogni tentativo di strapparlo dallamorte. I sanitari hanno tentato di tutto per rianimarlo, ma il massaggio cardiaco non ha dato alcun risultato. Constatato il decesso, dovuto a cause naturali e avvenuto mercoledì 28 febbraio, il corpo di Marcello Fischi è stato affidato direttamente ai familiari per l’ufficializzazione del rito funebre.
Marcello Fischi, nel 2014, è noto ad Assisi anche perché nel 2014, dopo tre anni di dialisi, era riuscito ad ottenere un trapianto di un rene, intervento eseguito dall’equipe medica di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di S. Maria della Misericordia di Perugia.
(Foto gualdonews.it)
© Riproduzione riservata