Roberto Gubbiotti è il nuovo presidente dell’Avis Assisi per il quadriennio 2017-2020. È l’esito dell’assemblea elettiva che ha individuato, con elezione, il nuovo direttivo che, successivamente, ha provveduto all’attribuzione delle deleghe.
Oltre al presidente Gubbiotti, l’organigramma dell’Avis Assisi è completato da: tesoriere Mirella Discepoli; vicepresidenti Piero Damiani e Giada Ceccarelli; segretario Francesca Vignoli; consiglieri Enio Baldelli, Giorgio Bartolini, Matteo Berti, Paolo Cappucci, Federico Della Bina, Anna Rita Falcinelli, Patrizia Gaudenzi, Massimo Paggi, Simone Pettirossi, Adelio Toppetti. Revisori dei conti: Massimiliano Marzolesi, Gianluca Antonini, Pietro Frascarelli.
Correlato: Quattordici super donatori nel 2016: i nomi oro e rubino
Sul piano delle attività da ricordare, in questo periodo, sino ad aprile, la terza edizione del contest “Calendimaggio della Vita!”. Grazie a questa iniziativa, i partaioli della Nobilissima Parte de Sopra e della Magnifica Parte de Sotto, sono chiamati a donare sangue. La Parte che farà il maggior numero di donazioni vincerà il premio messo in palio dall’Avis Assisi. Le donazioni di sangue si possono fare presso il Centro di raccolta dell’Ospedale di Assisi tutti i giovedì e venerdì e l’ultimo sabato del mese dalle ore 7 alle 9.
© Riproduzione riservata

