Cinque al Superenalotto, la fortuna bacia Assisi. La giocata vincente è avvenuta a Torchiagina. Se a Sassari è arrivato un “sei” al Superenalotto che vale quasi 60 milioni, martedì 7 luglio, con la sestina vincente 16 – 24 – 29 – 53 – 73 – 88, numero Jolly 62, Superstar 50, giocata in una schedina pagata soltanto 3 euro, anche Assisi è baciata dalla dea bendata.
Correlato: Vincita da 50.000 euro giocandone 2: la fortuna bacia Santa Maria (foto)
Un 5 da oltre 50.000 euro. Un giocatore di Assisi – riporta Agipronews – ha infatti centrato un “5” da 52.103,16 euro: la schedina vincente è stata convalidata nella tabaccheria di via Canini 47/A, a Torchiagina di Assisi. Una notizia, quella del cinque al Superenalotto ad Assisi, che ha fatto subito il giro dei social e non solo, con la caccia al fortunato che è partita immediatamente nella piccola frazione del comune della città Serafica. Un cittadino del territorio o addirittura un residente? Un turista di passaggio diretto o di ritorno dal mare o in qualche città d’arte? La strada è usata soprattutto dai residenti, ma non si escludono persone di passaggio.
La caccia al nuovo Jackpot ripartirà invece domani, quando per il “6” saranno messi in palio 11,8 milioni. In Umbria l’ultimo Jackpot è stato invece vinto a settembre del 2011, con 65 milioni conquistati a Gubbio”. Il “6” da 59,4 milioni è finito in Sardegna, a Sassari, ma anche l’Umbria ha messo a segno una vincita nel concorso del Superenalotto di martedì 7 luglio. Non è la prima volta che la fortuna bacia il territorio assisiate, con altre vincite avvenute negli anni scorsi.
© Riproduzione riservata