Brutto incidente a Santa Maria degli Angeli questa mattina, sabato 26 settembre 2020, intorno alle 8. Un’auto si è ribaltata in via Patrono d’Italia a Santa Maria degli Angeli all’altezza della rotatoria di fronte alla caserma dei Carabinieri.
Sul posto i Vigili del Fuoco e un’ambulanza del 118 che ha trasportato un ferito all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Non è chiara ancora la dinamica dell’incidente a Santa Maria degli Angeli, con l’auto, una Fiat Panda che si è ribaltata. Tanta paura in un punto della frazione angelana dove più volte si è rischiato lo scontro anche in passato.
A inizio mese un precedente simile, con un incidente a Bastia Umbra zona via degli Ippocastani. In quel caso, due auto si erano scontrate. Sul posto l’ambulanza del 118 Assisi e i vigili di Bastia Umbra. Trasportato un ferito ad Assisi non grave. Nel 2019 invece, in un incidente in via Valecchie ad Assisi, un’auto si era ribaltata: la conducente ha perso il controllo all’altezza dell’ex ostello. Ad accertare la dinamica, la polizia municipale. Sul posto forze dell’ordine e l’ambulanza da Assisi. Secondo le prime informazioni, la protagonista del sinistro era una ragazza del posto. Aveva fatto tutto da sola ed era tornata a casa subito dopo il sinistro.
© Riproduzione riservata

