Intervento dei carabinieri nella notte a Santa Maria degli Angeli, insieme ai vigili del fuoco e all’ambulanza dell’ospedale di Assisi. Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una donna bisognosa d’aiuto, che ha avuto un momento di difficoltà. Calmata dai sanitari e dalle forze dell’ordine, è stata poi portata in ospedale a Perugia.
Secondo la testimonianza di alcuni vicini, la signora avrebbe urlato delle frasi sconnesse dalla finestra. Sono stati proprio i vicini, temendo il peggio, ad allertare le forze dell’ordine. Immediata la chiamata al 112, centralino dei militari, e al 118, numero dell’ospedale di Assisi. Altrettanto immediato l’intervento dei carabinieri, insieme appunto ai sanitari e ai vigili del fuoco.
La donna, sempre secondo il racconto di chi avrebbe assistito a parte della scena, avrebbe preso degli psicofarmaci. Le forze dell’ordine l’avrebbero salvata dopo che i vigili del fuoco, con l’autoscala, hanno sfondato la porta finestra del terrazzo. Una volta calmata e stabilizzata, la signora è stata portata in ospedale a Perugia per i controlli del caso.
Le sue condizioni non sarebbero gravi e la donna non corre pericolo di vita. È al momento ricoverata in codice giallo al Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Fotogallery di Andrea Cordiano, per gentile concessione
© Riproduzione riservata