Lite per il parcheggio, la Polizia denuncia un 60enne. È successo nei giorni scorsi a Bastia Umbra, come segnala la Questura di Perugia in una breve nota. La Polizia di Stato del Commissariato di Assisi, nei giorni scorsi è intervenuta nelle vicinanze del parcheggio antistante una farmacia a Bastia Umbra ove era stata segnalata un’aggressione ai danni di una donna.
Giunti sul posto, gli agenti del commissariato di Assisi hanno identificato la donna che aveva chiesto aiuto, una signora 33enne di origine rumena che, visibilmente scossa, raccontava agli agenti che, poco prima, a causa di questioni legate ad un parcheggio, nasceva un alterco con un altro conducente d’auto. Quest’ultimo, dapprima proferiva nei suoi confronti delle frasi ingiuriose, per poi scagliarsi contro di lei provocandole delle escoriazioni alle mani. Nel corso della lite per il parcheggio, a difendere la donna è intervenuto un secondo uomo, il quale riusciva a sedare il litigio animoso dei due.
La donna, a causa delle contusioni riportate, ha dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118 dell’ospedale di Assisi. Il conducente della vettura veniva identificato in un 60enne, di origine campane, incensurato. Gli agenti lo hanno deferito per il reato di violenza privata e lesioni personali.
© Riproduzione riservata

