Tragico incidente mortale questa mattina (13 giugno 2022) intorno alle 7 lungo la Torgianese. A perdere la vita un uomo di 45 anni; sarebbe, secondo le prime informazioni, una persona di origini calabresi, da tempo residente a Perugia, che lavora in una ditta della zona, a poca distanza dal luogo del sinistro.
Nel mortale, secondo le prime informazioni, non ci sarebbero altre persone e auto coinvolte, solo l’Alfa 156 dell’uomo. Indagano i carabinieri della stazione di Cannara e della Compagnia di Assisi guidati dal capitano Vittorio Jervolino per risalire alla cause dello schianto. L’uomo, italiano e padre di di tre figli residente nel perugino, si stava recando al lavoro in un’azienda poco distante dal punto dell’incidente. Sul posto anche un’ambulanza del 118, ma gli operatori hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo, i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia.
La vittima del tragico mortale sulla Torgianese è Salvatore Papaianni, originario di Crotone e da tempo residente nel perugino, di professione trasportatore. I fatti sono al vaglio delle forze dell’ordine e della procura di Perugia, nella persona del sostituto Gianpaolo Mocetti. Una delle ipotesi degli investigatori è che si possa essere trattato di un malore che potrebbe aver colpito il 45enne mentre era al volante. Sarà comunque l’autopsia a stabilire come sia andata.
© Riproduzione riservata

