Ha un lieto fine la scomparsa di Gaetano Mancinelli, l’uomo di Assisi che si era allontanato da casa ieri sabato 14 ottobre nel pomeriggio e che è stato ritrovato nella tarda serata, sempre di ieri, sabato 14 ottobre. L’uomo sta bene, come annunciato dalla figlia via Facebook, dopo che la stessa aveva dato l’allarme in primis sul gruppo “Sei di Assisi se…” poi rimbalzato ovunque. Subito operativi i Vigili del Fuoco di Perugia con il mezzo di comando locale e la squadra dei Vigili del Fuoco di Assisi insieme a due unità cinofile.
Fin dalla serata di ieri in tanti sono stati gli utenti che si erano applicati con estrema solidarietà nella condivisione dell’appello per la ricerca e in molti hanno partecipato materialmente fin dalle prime ore dell’allarme. Poi in tarda serata, dopo l’annuncio e la gioia dei tanti utenti e cittadini non solo via social, la conferma del ritrovamento anche da parte delle forze dell’ordine e da quanti impegnati sul posto. Da quanto si apprende, Gaetano Mancinelli sarebbe scivolato in un bosco non troppo lontano da casa sua. Al ritrovamento l’uomo è stato caricato su una barella e trasportato in ospedale per i controlli del caso, visto che come si legge in una nota dei Vigili del Fuoco “presentava un leggero stato di incoscienza e l’irrigidimento del corpo”, nulla comunque di estremamente grave.
“Con grande gioia vi comunico che mio padre è stato ritrovato. Grazie di cuore a tutti quanti ci hanno aiutato in questo momento di angoscia e difficoltà” – ha scritto la figlia Luisa Mancinelli su Facebook.
© Riproduzione riservata