Scontro fra auto e scooter a Santa Maria degli Angeli intorno alle 8 di questa mattina, mercoledì 22 ottobre 2019. È successo all’uscita di Santa Maria degli Angeli dalla SS75, in via Armando Diaz. Occupanti dei mezzi in ospedale per accertamenti.
È di due feriti lievi, portati comunque in ospedale a Perugia per gli accertamenti del caso, il bilancio dell’incidente stradale, uno scontro fra auto e scooter. Sul posto la municipale di Assisi e il 118 dell’ospedale della città serafica, insieme all’auto medica. Indagini in corso per accertare la dinamica del sinistro.
Pochi giorni fa un precedente. Era il 23 settembre quando un minorenne era rimasto ferito nello scontro tra un’auto e un motorino. All’origine del sinistro una probabile manovra errata, da parte dell’auto. Il sinistro era avvenuto in via Giovanna di Savoia, Regina dei Bulgari, sempre di prima mattina.
Secondo le prime informazioni, probabilmente dopo aver fatto scendere un alunno, l’auto che si trovava nel parcheggio di fronte alla pensilina del bus ha tentato di reimmettersi lungo la strada. Ma, nel fare la manovra, ha ‘speronato’ il motorino. Vista la bassa velocità di entrambi i mezzi, solo danni all’auto e al motorino. Lo studente ha riportato lievi escoriazioni. Sul posto i sanitari del 118 dell’ospedale di Assisi con l’auto medica e la polizia locale per i rilievi del caso.
© Riproduzione riservata

