Trattore ribaltato a Bettona, pompieri e ambulanza sul posto. È successo in via del Fossetto intorno alle 17 di oggi, mercoledì 16 giugno 2021. Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente del trattore ribaltato a Bettona, né le condizioni del conducente del mezzo che sarebbe stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
Nel 2017 un 71enne trasportato al Santa Maria della Misericordia dopo un incidente verificatosi a Santa Maria degli Angeli, dove si è verificato un singolare sinistro tra un’Ape, guidato dall’anziano, e un trattore. L’uomo – secondo il Corriere dell’Umbria dell’epoca – ha riportato numerose ferite, fra cui politrauma e fratture su varie parti del corpo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che viste le condizioni hanno disposto il trasferimento del ferito al più attrezzato ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, dove è stato ricoverato al reparto di chirurgia toracica. Alla polizia municipale il compito di portare a termine i rilievi del caso.
Un caso di cronaca con protagonista un trattore si era avuto il 19 giugno 2020 in via Valecchie, alle porte di Assisi. Il mezzo agricolo era stato interessato da un principio di incendio e per domare le fiamme era stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.
© Riproduzione riservata

