Nuovo comitato di gestione alla guida del Capitolo BNI Assisi il Cantico. Rinnovati dal 1 ottobre i vertici che guidano il gruppo di imprenditori e professionisti umbri di BNI Assisi, nella carica di nuovo Presidente l’Arch. Savio Doronzo, che riceve il mandato precedentemente svolto dall’Ing. Marco Carletti.
L’organigramma del capitolo BNI Assisi si è poi così composto: Vicepresidente: Ing. Adamo Fortini. Comitato dei membri: Dott. Marco Rosabella e Ing. Marco Carletti. Segretario Tesoriere: Francesco Puliga. Responsabile della formazione: Federico Falini. Responsabile ospiti: Stefano Mosconi coadiuvato da: Anna Mometti, Monia Filippetti, Michela Dell’Aquila, Fabio Cuppoloni e Stefano Sorbo.
Ai nuovi comitati del BNI Assisi sono pertanto stati affidati i relativi ruoli con un augurio di buon lavoro da parte di tutti i membri che compongono il Capitolo, nella certezza di un proficuo sviluppo in un’ottica di sempre maggior coinvolgimento di professionisti ed imprenditori del territorio in questo solido progetto di economia collaborativa.
Il successo delle opportunità di business prodotte, vede crescere sempre più l’interesse di aziende che si affidano al lavoro di squadra a tal punto che nel mese di ottobre nascerà un secondo Capitolo in Umbria. Gli incontri BNI, che si svolgono settimanalmente, rimangono aperti a tutti coloro che vogliano parteciparvi, membri o meno del gruppo, per valutare se vi siano interessi lavorativi con gli altri partecipanti o anche solo per curiosità.
© Riproduzione riservata