“Dopo i roboanti comunicati Stampa del PD Umbro, riguardo le Primarie per la Segreteria Regionale, c’è da rilevare il Grande Insuccesso che riguarda l’affluenza riguardante il Comune di Assisi, poco più di 200 votanti a 2 euro cadauno”. È l’ironia di Stefano Pastorelli, segretario comprensoriale del Carroccio. “Ovviamente – nota – il Silenzio della segreteria locale regna Sovrano”.
“Questo dato – secondo Stefano Pastorelli – certifica la disaffezione dei pochi elettori del PD, che sono sempre più sfiduciati. Il dato di Assisi non può passare inosservato, poiché è proprio il PD a guidare l’Amministrazione locale. Tutto ciò sta a significare che vi è anche una bocciatura interna, oltre alla sfiducia della maggioranza dei cittadini. Evidentemente, dopo oltre 2 anni e mezzo di questa amministrazione, fatta di slogan e selfie, ne hanno le tasche piene”.
“L’impegno della Lega per liberare la nostra Città da questa Amministrazione di Sinistra, è costante e crescente, ed è sotto gli occhi di tutti la forza propulsiva del nostro movimento, che ha permesso di liberare Comuni storici della Sinistra in Umbria, alle ultime Amministrative. Purtroppo ad Assisi, per divisioni e personalismi, abbiamo consegnato il Comune su un piatto d’argento. Ma i cittadini- conclude Stefano Pastorelli – possono stare tranquilli che ce lo riprenderemo tutti insieme nel 2021, dopo aver finalmente liberato anche la nostra Regione”.
© Riproduzione riservata

