Consegna a domicilio (in proprio) della Pizza, ben calda, sulla tavole di casa. E poi, Just Eat. È la nuova frontiera per mettere in contatto le persone con i ristoratori che, nella maggior parte dei casi, effettuano le consegne direttamente a casa. Un servizio di consegna al quale da oggi aderisce anche il Penny Lane Tavern di Santa Maria degli Angeli per un servizio davvero al passo con i tempi. Il locale angelano, da qualche giorno opera anche autonomamente per la consegna a domicilio.
Il takeaway è storicamente un mercato legato al volantino, alla carta, al telefono e all’uso del contante. Just Eat ha cambiato il modo di usufruire di questo servizio, puntando sull’online grazie al sito www.justeat. it e sul mobile attraverso l’apposita app per iOS e Android. Oggi più che mai oltre un ordine su due viene effettuato attraverso le applicazioni presenti su tablet e smartphone e quasi due su tre avvengono in mobilità.
Un mercato in grande crescita, molto vasto e frammentato, ma dal potenziale in buona parte ancora inespresso. Dopo il grande incremento nelle grandi città (Milano, Torino, Verona, Genova, Firenze, Roma), ecco la rapida crescita anche nel nostro territorio. E il Penny Lane Tavern è una della tante attività commerciali che da oggi “porta” le proprie pietanze direttamente sulle tavole di casa.
(Penny Lane Tavern è uno degli sponsor di AssisiNews)
© Riproduzione riservata

