A Bastia Umbra arriva il Piedibus Fa’ la cosa giusta 2018. Domenica 14 ottobre le linee Piedibus del territorio, con la USLUmbria1, si incontreranno all’Umbriafiere di Bastia Umbra, per una camminata ‘collegata’ alla fiera solidale e sostenibile in scena nel weekend nel bastiolo.
Dal centro Fieristico Maschiella intorno alle 10.15 partirà una camminata lungo il percorso verdi di Bastia Umbra, fino ad Arrivare a S.Maria degli Angeli, zona Ponte Rosso, per poi rientrare, utilizzando le vie secondarie che collegano la zona Ponte Rosso con la Zona industriale di Bastia Umbra. Il Piedibus Fa’ la cosa giusta 2018 prevede una sosta ristoro alle 11.30 al Ponte Rosso alle 11.30 e, dopo il ritorno a Umbriafiere indicativamente alle 12.30, alle 15.30 la partecipazione alla tavola rotonda “Tipologie di cammino con il Piedibus a confronto”.
L’iniziativa Piedibus Fa’ la cosa giusta 2018 è gratuita e adatta a tutte le età; ognuno cammina sotto la propria responsabilità e indossando un gilet ad alta visibilità. Adesioni stilisalutari@gmail.com Info ai numeri in locandina.
© Riproduzione riservata