Il gioco dell’attore è il laboratorio teatrale con 10 incontri a partire dal 21 ottobre 2016 organizzato dall’Associazione Culturale Teatro Spazio nel piano seminterrato delle scuole medie di Petrignano; nella giornata di domani, 19 ottobre 2016, si terrà alle 21 un incontro illustrativo sempre alle scuole medie.
L’Associazione Culturale Teatro Spazio si costituisce come Associazione per la promozione della Cultura e dell’Arte nel gennaio del 1986; si occupa di spettacolo, animazione e formazione teatrale per bambini, ragazzi e adulti, avvalendosi di esperti operatori del settore da anni in attività. Diverse sono le iniziative promosse e gestite dal regista Leonardo Corazzi, il quale ha sempre garantito con i propri attori e collaboratori un alto grado di professionalità maturato in molti anni di esperienza operativa e formativa.
L’Associazione culturale Teatro Spazio produce tutti gli anni vari spettacoli teatrali per adulti e bambini e negli anni passati ha svolto molte attività di formazione teatrale in Umbria. Ha promosso, attivato numerosi laboratori teatrali scolastici nel Comune di Assisi e Bastia Umbra rivolti agli alunni delle Scuole dell’infanzia, primaria, secondarie di I e II grado, in orario scolastico ed extrascolastico. Info e contatti vagheggiamenti@libero.it
© Riproduzione riservata

