AssisiNews e AssisiSport ampliano l’offerta relativa agli spazi pubblicitari. Da oggi, su entrambe le testate del gruppo, gli slot nella parte superiore della testata e quelli centrali sono a scorrimento. Tutti gli sponsor sostenitori del gruppo, avranno così ancor più visibilità all’interno delle due testate online, oramai punto di riferimento del territorio assisiate e circostante. Continua, come sempre, la visibilità “random” all’interno delle pagine.
Sulle due testate (una dedicata al territorio a 360° e l’altra alle realtà sportive del comprensorio) disponibili anche spazi popup di due dimensioni, oltre a spazi in testata di varie tipologie. Per informazioni e richieste dettagliate sulle possibilità AssisiNews e AssisiSport, basterà inviare una mail a info@assisinews.it, info@bertidesign.com o contattare telefonicamente il numero 075.804.47.94.
AssisiNews e AssisiSport, nonostante l’emergenza Covid-19, non hanno mai smesso di lavorare, e anzi hanno deciso di dare spazio anche all’informazione glocal, con notizie nazionali di interesse per i lettori, come le varie disposizioni dei dpcm e le nuove regolamentazioni regionali. Una vicinanza ai lettori e una varietà di news che è stata e viene apprezzata dagli utenti, in continua crescita. E tutto ciò, il nostro lavoro, non sarebbe possibile senza il prezioso sostegno degli sponsor, che ci hanno dato sempre fiducia nonostante le difficoltà. E per loro, e anche per i negozi che continuano a lavorare e che desiderassero usare anche noi per promuovere le loro attività, abbiamo deciso di ampliare il ventaglio pubblicitario.
Una novità , che arriva dopo le già tante annunciare in passato. Su AssisiNews, fin dal primo giorno, c’è la possibilità di registrarsi alla newsletter e l’app per ricevere ogni giorno le ultime notizie e rimanere sempre aggiornati; anche in tempo reale, grazie alle notifiche push direttamente su telefonino o pc. In attesa che si torni a parlare di eventi, grande il successo delle rubriche: tra queste l’appuntamento fisso con il meteo di Luca Tiberti ormai per molti imperdibile, e il settore food in costante crescita grazie alle ricette della tradizione umbra e non solo. Non mancano poi le pagine dedicate alle farmacie di turno e alle consegne a domicilio ed asporto, quest’ultima una vetrina gratuita che AssisiNews ha scelto di lanciare per sostenere tutti i commercianti del territorio nel periodo del lockdown e delle restrizioni ancora attuali.
Su AssisiSport – anche qui c’è l’app e le notifiche push direttamente su telefonino o pc – è di successo lo spazio dedicato in esclusiva alle sezioni relative alle società sportive, oggi più che mai necessario a dare voce alle stesse in un periodo così particolare dovuto all’emergenza Covid-19. Le due testate del gruppo sono anche su Alexa, l’assistente vocale integrato negli smart speaker Amazon Echo, la voce che “anima” il device. Ha il triplice ruolo di fornire informazioni, riprodurre contenuti multimediali e attivare altri dispositivi connessi all’interno della casa. Dialogando con il software si può ad esempio gestire il calendario, conoscere il meteo, impostare la sveglia, far partire un video o una canzone. Con la frase “Alexa, quali sono le notizie di oggi?” o “Alexa, quali sono le notizie del giorno” si possono sentire e vedere le notizie del giorno.
AssisiNews e AssisiSport, che vantano insieme oltre i 15mila click giornalieri e che da sempre tentano di fornire ai propri lettori un’informazione corretta, leale e completa nonostante il non facile periodo, proseguono nell’intento di essere vicini alle tante realtà lavorative del territorio. Una scelta apprezzata, sin dalla fondazione delle testate del gruppo, e che ci ha permesso di crescere insieme. Grazie, da parte della redazione, a tutti coloro che ci sostengono e che ogni giorno ci danno fiducia!
© Riproduzione riservata

