Brutto incidente all’incrocio di via Valecchie, alle porte di Assisi. Lo scontro proprio ai piedi di Assisi fra due auto intorno alle 9.15 di oggi mercoledì 30 giugno. Sul posto un ambulanza del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale per accertamenti. Ingenti i danni alle vetture una delle quali è finita sopra alla siepe che separa la carreggiata da un’abitazione. Non si registrerebbero feriti gravi, tanta la paura per gli occupanti dei mezzi e dei residenti della zona in un’area non nuova a scontri del genere.
Due anni fa nella stessa zona dell’incidente all’incrocio di via Valecchie, un’auto si era ribaltata, all’altezza dell’ex ostello. Sul posto forze dell’ordine e l’ambulanza da Assisi. Secondo le prime informazioni, la protagonista del sinistro è una ragazza del posto. Avrebbe fatto tutto da sola. Poche ore dopo il sinistro era a casa e stava bene.
Pochi giorni fa si era invece ribaltato un trattore a Bettona, con pompieri e ambulanza sul posto. È successo in via del Fossetto intorno alle 17 di mercoledì 16 giugno 2021. Al momento non è chiara la dinamica dell’incidente, né le condizioni del conducente del mezzo che sarebbe stato trasportato all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.
© Riproduzione riservata

